Torneo IV Categoria, vince il Livorno Special sul Siena

Atto conclusivo del Torneo IV Categoria. Si è tenuta oggi la finale allo stadio Bozzi di Firenze con il derby tra Livorno Special e Siena Special. Il Livorno ha prevalso sul Siena con il punteggio di 2-0 con reti di Cadonici e Bambore.
La partita si è svolta in un clima di amicizia e fair play davanti ad oltre 300 persone.
I ragazzi di Siena e Livorno oltre all’impegno in campo sono stati protagonisti nella consegna del “Trofeo Cerbai”, mettendo la medaglia al collo dei giocatori vincitori.
Domani 17 giugno, nell’intervallo della finale play off tra Alessandria e Parma, è in programma nella premiazione dei vincitori del Torneo IV Categoria al “Franchi”.

Il torneo aperto alla disabilità, organizzato dalla Lega Pro con la collaborazione del CSI e LND, è partito il 30 marzo scorso ed ha visto scendere in campo oltre 180 atleti speciali per 12 Special di Lega Pro.
Anna Durio ha seguito il suo Siena Special anche nella finale: “E’ stato un bel campionato e sono contenta di aver aderito con la nostra formazione special. Oggi non abbiamo “perso”. Hanno vinto tutti con questa competizione”.