Consegnate le prime 1000 mascherine all’Ospedale di Ravenna

La raccolta fondi cui hanno aderito i giallorossi prosegue con un sostegno concreto in favore di chi è in prima linea contro il virus

Prosegue con profitto la campagna di raccolta fondi “Insieme per Ravenna a sostegno dell’Ospedale” sottoscritta e condivisa dal Ravenna Football Club in questo periodo di difficoltà.

Dopo il primo traguardo dei 20.000 euro, raggiunti velocemente grazie alla solidarietà di tutti i ravennati, che sono stati versati direttamente al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale, ieri si è completato il secondo step ancora più concreto di questa campagna.
Sono state infatti consegnate 1000 mascherine FFP2 all’Ospedale Santa Maria delle Croci, ordinate, non senza qualche difficoltà, direttamente dal produttore in Cina. Un lotto che sarà a breve seguito da un altro analogo già in transito, e che potrà essere immediatamente utilizzato in base alle necessità indicate dagli operatori. L’intento è chiaro: cercare, nel nostro piccolo, di essere il più utile possibile alla struttura che assicura la salute di tutti i ravennati in questo complicato periodo.
La raccolta fondi non si ferma e prosegue sul portale GoFundMe, dove è possibile seguire con la massima trasparenza ogni aggiornamento della stessa. Il gioco di squadra ancora una volta ha vinto, continuiamo a sostenerlo.

Qui di seguito troverete il link per potere dare il vostro contributo alla campagna, non è necessario iscriversi al portale, basta una carta di credito: gf.me/u/xqf75w