Andrea Luci, l’Impruneta Tavarnuzze per la ricerca sulla Fop

Una bella serata nel nome della solidarietà. A Stagno, sede del settore giovanile amaranto, si è tenuto un significativo incontro tra i dirigenti della società gemellata Impruneta Tavarnuzze ed il capitano del Livorno Andrea Luci.

pasqual-luciL’occasione è stata data da un bellissimo gesto di solidarietà compiuto dall’amica squadra fiorentina che durante le festività natalizie appena trascorse non ha fatto regali ai propri ragazzi, ma ha devoluto tutta la cifra prevista per le feste, più altre donazioni, alla onlus “Fop Italia” per sostenere la ricerca sulla Fop. Andrea Luci, testimonial dell’associazione ha detto: “E’ un gesto stupendo, ringrazio la Società Impruneta Tavarnuzze che ha avuto questo pensiero. La ricerca continua e serve ancora tanta visibilità, ma ogni evento può contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica”.

Alla cerimonia di consegna dell’assegno erano presenti il responsabile del settore giovanile Alessandro Doga ed il responsabile delle società affiliate Rinaldo Carnevali. Per l’Impruneta Tavarnuzze c’erano il Direttore Generale Giovanni Vitali, il direttore delle giovanili Fausto Gonnelli, il responsabile della scuola calcio Stefano Biotti, la segretaria Viola Padovani e l’addetto stampa Massimo Maier.