Bruccini e Cecconello in rossonero. In partenza Sartore

Mirko.BrucciniNuovo acquisto in casa rossonera.

L’AS Lucchese Libertas comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Bruccini (nella foto), centrocampista classe ’86 con una lunga esperienza tra i professionisti. Dall’esordio tra le fila dello Spezia nella vecchia C1, successivamente ha vestito le maglie di Castelnuovo Garfagnana, Pro Patria, Cremonese e Reggiana, squadra con cui ha disputato gli ultimi due campionati di Lega Pro. Il calciatore arriva a Lucca con un contratto biennale con scadenza 30 giugno 2018.

L’AS Lucchese Libertas comunica inoltre di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Cecconello, attaccante classe ’97 proveniente dalla Primavera del Vicenza.  Il calciatore arriva a Lucca a titolo definitivo con contratto biennale con scadenza 30 giugno 2018.

La Lucchese comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo con il Matera per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Francisco Sartore Dos Santos Perez.  La società, nel ringraziare il calciatore per l’impegno profuso, gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e agonistiche.