Lucchese, la situazione infortunati nell’ultimo bollettino medico

Direttamente dalla società rossonera arriva la situazione dei giocatori attualmente fuori con un bollettino medico che fa il riassunto di ogni singolo caso.

BOLLETTINO MEDICO

•⁠ ⁠Vincent De Maria effettuerà sabato mattina una ecografia di controllo e se il risultato dovesse essere positivo tornerà ad allenarsi in gruppo. Il giocatore aveva subito una lesione muscolare all’adduttore destro.
•⁠ ⁠Alessio Sabbione ha effettuato una settimana fa una ecografia di controllo con esito negativo, in quanto la lesione al flessore della gamba destra è sempre presente. L’inizio della ri-atletizzazione è fissata per il nuovo anno a seguito di altri esami.
•⁠ ⁠Le condizioni di Andrea Tiritiello sono invece ancora da valutare. Il giocatore effettuerà domani mattina una ecografia per valutare l’entità dell’infortunio al flessore destro.
Tutti i giocatori stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del Club, il dottor Alessandro Cerrai.