Aquila, test amichevole contro il Pisa: a Tirrenia dilagano i nerazzurri nel secondo tempo

Un test importante per i valdarnesi giocato nell’impianto federale del CONI di Tirrenia dove il Pisa sta portando avanti la preparazione.

Un primo tempo terminato sul risultato di 2-1 in cui la compagine rossoblù si è messa in evidenza passando in vantaggio con Biagi e sfiorando più volte il goal; nel secondo tempo mister Malotti ha rivoluzionato la squadra dando spazio ai giovani primavera, il Pisa ha preso in mano le redini del gioco portando la squadra toscana più volte in rete. Un test che ha dato segnali importanti in vista del proseguo della preparazione e delle prossime partite.

Pisa – Montevarchi 6-1

Gli highlights

Il tabellino

PISA Livieri, Cisco (77′ Di Quinzio), Beruatto, De Vitis, Canestrelli (77′ Hermannsson), Nagy, Tourè (61′ Piccinini), Marin, Lucca (46′ Jureskin), Mastinu, Masucci (61′ Seck). A disposizione. Nicolas, Bersnjak, Trdan, Giani, Coulibaly, Sebastiano, Dekic, Tommasini. Allenatore Maran

AQUILA MONTEVARCHI.
Primo tempo :
Rossi, Mané, Martinelli, Tozzuolo, Boccadamo, Boiga, Cerasani, Amatucci, Gambale, Biagi, SaporitiSecondo tempo :
Rossi (60’Mariangioli), Manè (59’’Boncompagni), Senzamici, Lischi , Buffa, Lorenzini, Giordani, Boccadamo, Italeng, Alagna, Giorgelli.
Allenatore Malotti

Arbitro. Cosimo Papi di Prato (Ingenito-Alfieri).

Reti 22′ Biagi, 27′ Masucci, 41′ Lucca, 47′ Masucci, 55′ Jureskin, 63′ Seck, 91′ Di Quinzio

,