Pari tra Montevarchi e Firenzuola, un punto utile solo per gli ospiti

Che peccato, ancora una volta. La partita tra Montevarchi e Fiorenzuola si è conclusa in un pareggio 1-1 al Brilli Peri. Nonostante l’occasione per avvantaggiarsi rispetto all’Imolese (che ha perso 2-4 contro il Cesena), l’Aquila  rimane all’ultimo posto del girone B di Serie C.

Le due squadre hanno segnato entrambe su calci piazzati e Fiorenzuola ha fatto il primo gol grazie a un rigore causato da un fallo di Biagi su Stranati. Tuttavia, Montevarchi ha pareggiato il conteggio con un colpo di testa di Italeng sul corner.

Durante il secondo tempo, ci sono stati alcuni momenti di tensione con un tiro di Silvestro che ha sfiorato il palo e una conclusione di Stronati che è andata a lato. Montevarchi è rimasto in svantaggio numerico per l’espulsione di Silvestro all’83’. Nel finale, Fiorenzuola ha cercato di segnare il gol della vittoria, ma Lischi ha salvato la situazione con un intervento eccezionale su un tiro di Sereni.

In generale, il Montevarchi ha ottenuto un punto che ha fatto salire la sua posizione in classifica, ma la situazione complessiva rimane critica.

Le interviste del dopogara