Livorno, Madonna: “Contro il Gubbio serve grande concentrazione”

Poco prima della partenza per il ritiro umbro, il mister del Livorno Armando Madonna parla così in conferenza stampa: “Per prima cosa, ritornando alla gara col Modena, posso confermare che abbiamo giocato un buon calcio e che gli errori, quando ci sono stati, sono da dividersi tra tutti. In vista della partita di domani dovremo prendere insegnamento da quello che si è sbagliato per non ripeterci. Io comunque sono soddisfatto di quanto stanno facendo i miemi ragazzi”.

Quindi parlando di Gubbio: “Sarà una partita molto difficile, come tutte quelle che ci aspettano da qui fino alla fine. Loro giocheranno in casa e vorranno vendicare i sei gol subiti a Torino. Il Livorno dovrà fare ancora di più, giocare con grande ritmo, senza dare riferimenti, in velocità e stando concentrati per tutta la partita”.

Sulle convocazioni: “Siamo in venti, deciderò soltanto all’ultimo quale sarà la formazione di partenza”. Infine ancora un pensiero agli avversari di domani: “Conosco bene Guzman e Graffiedi sono due ottimi giocatori e delle brave presone. In casa hanno grande entusiasmo, ripeto, dovremo stare molto attenti”.

| via livornocalcio.it