Italia – Germania in diretta streaming su computer e cellulari

Nuovo importante appuntamento con Euro 2012 e la semifinale più attesa, quella degli Azzurri, con Italia – Germania che sarà in scena alle 20:45.

Gli Europei 2012 pulsano d’emozioni per la Nazionale di Prandelli che cerca di bissare il successo del 2006. Allora fu il Mondiale, stavolta è il campionato continentale.

Rai1 e RaiSport 1 si occupano della diretta come di consueto,  ma chi è in vacanza o non ha la TV a disposizione la partita sarà in streaming anche sul sito Internet dedicato all’evento.

 Ogni partita infatti viene trasmette in diretta streaming in modalità “multi screen”. Con alcune particolarità aggiuntive:

Oltre al segnale Hd trasmesso dal canale, ci sono infatti da 6 a 8 camere alternative che riprendono fattori esterni, quali le panchine delle due squadre, il giocatore più atteso, oppure la ripresa dall’alto per apprezzare al meglio le tattiche dei due allenatori.

  • SU SMARTPHONE

L’applicasione gratuita della RAI permette di seguire tutte le partite in diretta, con riprese esclusive per il web (fino a 6 telecamere alternative) e l’indice degli ‘HIGHLIGHTS’ con cui selezionare la visione delle azioni più importanti della partita in corso. E poco dopo la fine di ogni partita, si può rivedere il video integrale dell’incontro con l’indice dei momenti più importanti tra cui scegliere. Sempre aggiornata anche la sezione news, con classifichefotogalleryrubriche e interviste esclusive.