Oggi il Gavorrano impegnato a Melfi, i convocati di Buso

Convocazioni di Mister Renato Buso per Melfi-Gavorrano. Oggi il Gavorrano sarà impegnato a Melfi per la sesta di campionato

Per Melfi-Gavorrano, sesta gara del Campionato di Lega Pro 2012/2013, seconda divisione, girone B, il Mister dell’U.S. Gavorrano Buso ha convocato i seguenti calciatori:

PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.

DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Daniele Messina, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.

CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.

ATTACCANTI: Mario Gurma, Manuel Nocciolini, Tommaso Paci, Maurizio Peluso.

Gavorrano verso la sfida con il Melfi. Poche le novità nei convocati, che ricalcano in buona parte quelli della scorsa settimana, con l’aggiunta in difesa di Messina, mentre al centrocampo resta fuori Moscati. Ancora qualche dubbio sulle condizioni del difensore Tognarelli, infortunatosi alla caviglia la scorsa domenica. Il tecnico rossoblù di riserva di valutare domani mattina l’impiego o meno del calciatore. Il trasferimento della squadra è previsto per questo pomeriggio, con il volo Roma-Bari.

“In trasferta ci siamo sempre espressi a buoni livelli – evidenzia Mister Buso, a seguito dell’allenamento di rifinitura –, mentre in casa abbiamo rischiato e proposto troppo poco. Non abbiamo spinto abbastanza. Tra le mura casalinghe siamo acerbi nella tensione, nel cercare di vincere la gara negli episodi. In poche parole, in casa non siamo ancora decisivi, credo che faccia parte dell’inesperienza della squadra. Melfi è una buona squadra, con ottima qualità nel reparto offensivo. Sono una formazione giovane, come noi. Siamo alla pari. Il Gavorrano comincia a prendere corpo e ad avere i suoi effettivi”.

Fonte: Ufficio Stampa Gavorrano