Poggibonsi-Tuttocuoio, biglietti e disposizioni per il derby

Il Tuttocuoio con la vittoria in rimonta sul Chieti ha rimesso in sesto la propria situazione di classifica rientrando a pieno titolo nel novero delle formazioni in lotta per la Serie C UnicaDomenica 23 marzo (Stadio Comunale Stefano Lotti, ore 14.30, Poggibonsi) i ragazzi di mister Massimiliano Alvini saranno di scena aPoggibonsi, per il derby toscano di giornata. Data la trasferta entro il confine regionale, saranno molti i tifosi neroverdi interessati ad acquistare il biglietto per sotenere ilTuttocuoio anche lontano da casa.

CTDi seguito tutte le info e le modalità di acquisto dei biglietti validi per il match. Ricordiamo che il Poggibonsi si appoggia per la vendita dei biglietti al circuito Bookingshow, il medesimo che cura il rilascio dei biglietti anche per il Tuttocuoio. A Poggibonsi inoltre i possessori di Tessera del Tifoso potranno avvalersi del “Porta un Amico allo stadio“…

CLICCA E COMPRA i biglietti per Poggibonsi Vs Tuttocuoio

Di seguito i punti vendita più vicini per poter acquistare i tagliandi per la gara in oggetto:

  •  Il Mattonaio snc, Via Nazionale, 136, Località Capanne – Montopoli Val D’Arno (PI);
  •  Unione Clubs Azzurri, Via Della Maratona, 2 – Empoli (FI)
  •  P.R.P. di Balzani Bruno, Via dei Portici, 16 – Pontedera (PI)
  •  Area Scom Srl, Via Toscoromagnola – Pontedera (PI)
  •  Nia Viaggi di Nico Guerrieri, Piazza della Repubblica, 26 – Ponsacco (PI)

BIGLIETTI SONO IN VENDITA DA OGGI (martedì 18 marzo) POMERIGGIO.

Prezzi (esclusi i diritti di prevendita): Settore ospiti: 10 € (“under 12”: 1 €uro)

L’Us Poggibonsi ricorda che i tagliandi per il settore ospiti (acquisto in prevendita consigliato ma possibile anche il giorno della gara in base alla determinazione n.33/2012 del 26 settembre 2012 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) sono acquistabili solo dai possessori della Tessera del Tifoso/Supporter Card.

Info dall’Us Poggibonsi

L’Us Poggibonsi comunica  di NON aver a disposizione nessun settore dedicato ai non possessori della Tessera del Tifoso/Supporter Card (ovvero per tifosi non fidelizzati) all’interno dello Stadio Comunale Stefano Lotti di Poggibonsi.

L’Us Poggibonsi informa che il giorno della gara (domenica 23 marzo 2014) sarà assolutamente vietata la vendita dei biglietti per assistere alla gara Poggibonsi- Tuttocuoio ai tifosi ospiti residenti nella regione Toscana provincia di Pisa e non possessori della Tessera del Tifoso/Supporter Card, come del resto per tutte le altre gare della stagione 2013/2014.

L’Us Poggibonsi comunica a codesta società di aver aderito al progetto “Porta un amico allo stadio”. In riferimento alla Determinazione numero 06/2012 emanata in data 08/02/2012 dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si comunica che: “I possessori di fidelity card/tessera del tifoso/supporter card, rilasciata in maniera conforme agli specifici programmi varati dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, possono acquistare per le trasferte un tagliando dello stadio, ove sia attivo ed efficiente il collegamento con “Questura on line” – anche per il settore ospiti – per un proprio conoscente, previa presentazione della fidelity card/tessera del tifoso/supporter card (che può sostituire il documento d’identità del possessore) e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando.” Si comunica infine che il possessore di tessera del tifoso/supporter card ed il “conoscente” che hanno acquistato “insieme” i biglietti, dovranno passare il tornello/controllo accessi in contemporanea esibendo i biglietti e la tessera del tifoso.

Quanto sopra fermo restando provvedimenti di prescrizione da parte dell’Osservatorio Nazionale e/o della Prefettura di Siena.