Pisa, “ritrovata la serenità”. Lunedì gara verità con la Ternana

Sabato pomeriggio a Como, Alex Benvenga è risultato tra i migliori in campo forse anche grazie ad una posizione in campo che esalta le sue caratteristiche :” Il fatto di giocare da esterno nel 3-5-2 mi permette di avere tutta la fascia libera e poter quindi svolgere al meglio sia la fase difensiva che quella offensiva. Questo ruolo lo avevo già svolto con profitto nelle giovanili del Lecce, però se in futuro si dovesse cambiare e tornare ad una linea a 4 non avrei il minimo problema“.

La vittoria di sabato potrebbe aver influito molto sul vostro morale: “Quando si vince tutto è più facile. Il mister Pane ha detto sin da subito di voler lavorare sull’aspetto psicologico e questa credo che possa essere considerata la cosa maggiormente cambiata“.

Lunedì sera all’Arena arriverà la capolista Ternana, gara ovviamente complicata: “Certo. Sarà molto importante, ma noi dovremo cercare di dare continuità di risultati. Sabato abbiamo corso molto e giocato anche bene, ma vogliamo ripeterci sin da subito. Sappiamo di affrontare la squadra più forte del nostro girone, ma prepareremo la partita benissimo”.

| via acpisa1909.it

2 comments to “Pisa, “ritrovata la serenità”. Lunedì gara verità con la Ternana”

Comments are closed.