I nerazzurri verso il derby con l’Esperia

Allenamento sotto un sole primaverile per il Pisa 1909 che questo pomeriggio ha lavorato sul prato dell’Arena Garibaldi agli ordini di mister Pagliari. Lo staff tecnico nerazzurro ha potuto lavorare con tutto il gruppo a disposizione e così il lavoro giornaliero si è sviluppato su una serie di esercitazioni di attacco contro difesa durante le quali l’allenatore pisano ha più volte ‘mischiato le carte’ per valutare ogni possibile soluzione.

Pisa, la maglia da gioco 2011/12Domattina il Pisa si radunerà ancora all’Arena per la consueta rifinitura del sabato: subito dopo verrà diramata la lista dei convocati per la sfida contro il Viareggio. Il ritiro presso l’AC Hotel è previsto per le ore 18.00.

E domenica sarà un’altra giornata speciale sugli spalti dell’Arena per i ragazzi delle Scuole Calcio della città che andranno nuovamente a colorare la tribuna coperta con la loro passione. Inoltre, ad un anno esatto dalla scomparsa, la società ha deciso di omaggiare il ricordo di Piermario Morosini facendo sfilare sul terreno di gioco prima del fischio d’inizio lo striscione con impressa la scritta “Ciao Piermario”.

| da pisachannel.tv