La telecronaca della finale play-off tra Latina e Pisa non va giù ai tifosi nerazzurri. Pubblichiamo integralmente quanto inviato dallo staff del noto portale Il Pisa Siamo Noi che raccoglie i tifosi vicini alla squadra della torre pendente: “Ci duole interrompere i festeggiamenti Rai in corso per la promozione del Latina in categoria cadetta , ma chi paga regolarmente il canone crediamo abbia gli stessi diritti nonostante viva in una città dimenticata da Dio quale per voi sembra essere Pisa.
Il vergognoso atteggiamento tenuto dai cronisti per entrambe le gare (andata e Ritorno) della finale Play Off di lega pro Pisa-latina non è cosa che può passare inosservata.
Sette giorni or sono né un inquadratura né una parola su una coreografia che ha fatto il giro dei siti web di tutto il mondo; oggi preoccupazione dopo il gol di Barberis e giubilo quando il latina ” ha messo in cassaforte la serie B “. Collegamenti dalla città pressoché deserta in attesa di un festeggiamento dato per certo. Mancanza di rispetto verso i tesserati del Pisa intervistati durante la pubblicità ( Pagliari ) quindi mai sentito e un solo minuto concesso al Presidente Battini contro i 4-5 minuti concessi al vicepresidente del latina.
Infine non vogliamo ripeterci, ma la faziosità dei due cronisti per tutti i 120 minuti è stata inconcepibile e inammissibile , sembrava quasi una partita della Nazionale con il latina al posto degli Azzurri.
Una rete Nazionale Statale come la Rai non può e non deve permettere questo !!
Vergogna !!
P.S.
Questo sfogo non è figlio della sconfitta perché avevamo deciso di scriverlo alla fine del primo tempo.
Lo Staff De Il Pisa Siamo Noi !!