Alberto Aquilani: “Dobbiamo incidere meglio in determinate situazioni”

Secondo impegno ravvicinato in trasferta per il Pisa che è pronto a mettersi nuovamente in marcia verso l’Emilia per raggiungere il Mapei Stadium teatro domani (ore 20.30) della sfida con la Reggiana.

Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così introdotto nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Affrontiamo una squadra di grande valore, forte e determinata, che arriva da una vittoria contro una squadra importante come lo Spezia. Quando si giocano così tante gare ravvicinate è plausibile pensare di cambiare qualcosa anche perché la rosa ci permette di avere un’ampia scelta; per questo valuteremo con attenzione i calciatori e nel caso faremo rifiatare qualcuno. Siamo una squadra in crescita e nonostante le risposte positive arrivate con la vittoria di sabato scorso ci sono tante cose che ci lasciano meno contenti; dobbiamo incidere meglio in determinate situazioni per ottenere il risultato che vogliamo

La versione integrale della conferenza stampa è disponibile su Pisa TV.

Al termine della seduta di rifinitura, effettuata questa mattina dal Pisa Sporting Club a poca distanza dalla sede del ritiro pregara, è stata diramata la lista dei convocati per la gara contro la Reggiana in programma oggi (ore 20.30) al Mapei Stadium.

N 1 – Nicolas Andrade
N 3 – Maxime Leverbe
N 4 – Antonio Caracciolo
N 5 – Simone Canestrelli
N 6 – Hjortur Hermannsson
N 8 – Marius Marin
N 10 – Ernesto Torregrossa
N 15 – Idrissa Tourè

N 16 – Adam Nagy
N 17 – Jan Mlakar
N 19 – Tomas Esteves
N 20 – Pietro Beruatto
N 22 – Leonardo Loria
N 23 – Emanuel Vignato
N 24 – Roko Jureskin
N 26 – Gaetano Masucci
N 27 – Mattia Valoti
N 28 – Alessandro Arena
N 30 – Alessandro De Vitis
N 32 – Stefano Moreo
N 33 – Arturo Calabresi
N 34 – Matteo Campani
N 36 – Gabriele Piccinini
N 42 – Tommaso Barbieri
N 44 – Miguel Veloso

N 51 – Andrea Barberis