Pistoiese: allenamento congiunto con il San Donato

Allo stadio Marcello Melani è andato oggi in scena l’allenamento congiunto tra Pistoiese e San Donato, formazione inserita nel girone B della prossima Serie C.

La partita è terminata con il risultato di 1-1 frutto del rigore siglato da Russo e il pareggio arancione segnato da Di Biase, bravo a concludere in rete un’azione orchestrata da Barzotti e Macrì.
La Pistoiese è scesa in campo con la seguente formazione: Urbietis, Biagioni, Viscomi, Basani, Evangelista, Florentine, Zini, Caserta, Macrì, Goma, Sighinolfi. Sono poi entrati nella ripresa anche Bezzini, Barzotti, Merluzzi, Magri, Davi, Rodi e Benassi.

Unici assenti nelle fila di mister Cascione Manuele Giustarini e Andrea Caponi. L’attaccante è in recupero da un trauma al polpaccio mentre il centrocampista ha svolto un allenamento differenziato in attesa di risposte nell’arco della prossima settimana.

Vado oltre al risultato per quanto mi riguarda. Volevo vedere passi in avanti e sono contento della risposta da parte dei ragazzi– evidenzia mister Cascione- Sono soddisfatto di tutto il gruppo, abbiamo ancora da lavorare ma la preparazione sta procedendo secondo i piani“.

 

,