Le due soluzioni per trasmettere la Serie A in bar, hotel e ristoranti

In questa giornata di annunci, arrivano due diverse possibilità per avere la Serie A all’interno dei locali commerciali.

In mattinata è arrivata la prima soluzione. Gli hotel, i bar e i ristoranti abbonanti a Sky Business potranno trasmettere le partite di cui DAZN ha l’esclusiva grazie a un accordo tra le due società.

I clienti Sky Business, che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 216 e 218 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Non è tutto.

Soluzione 2.

DAZN sarà disponibile nei locali commerciali anche con TIMVISION, con un’offerta dedicata a bar e ristoranti. Oltre a tutte le partite della Serie A TIM, della Serie BKT e della UEFA Europa League, saranno disponibili la UEFA Conference League, la Liga spagnola, la FA Cup inglese.

One comment to “Le due soluzioni per trasmettere la Serie A in bar, hotel e ristoranti”
  1. Pingback: Kena TIMVISION, l'offerta tutto compreso per il calcio in streaming continua

Comments are closed.