La Tessera del Tifoso, la guida del Borgo a Buggiano

L’U.S. Borgo a Buggiano 1920 S.r.l. – al suo esordio in Lega Pro – ricorda sul proprio sito che, per sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle gare casalinghe e per accedere al settore ospiti in trasferta è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso. Sarà, comunque, sempre possibile acquistare un biglietto nominativo per gli altri settori dello stadio pur non essendo titolari di alcuna tessera.
Precisiamo che la Tessera del Tifoso è valida in tutti gli stadi, senza distinzione tra i vari campionati nazionali.

Per richiedere la Tessera del Tifoso U.S. Borgo a Buggiano, è sufficiente recarsi presso l’ufficio segreteria dello Stadio “Alberto Benedetti”, compilare gli appositi moduli allegando fotocopia fronte retro di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale: un incaricato della Società provvederà a verificare la documentazione ed a realizzare la fotografia personale in formato digitale da inserire nell’apposita piattaforma web ondine. Per informazioni: Tel. 0572/33414

La tessera sarà rilasciata previo “nulla osta” della Questura competente, che comunicherà l’eventuale presenza di motivi ostativi (Daspo in corso e condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni).

I titolari della Tessera del Tifoso potranno accedere allo Stadio anche nei casi di partite soggette a restrizioni.