Grinta Borgo a Buggiano, 3-2 al Cuneo

Il Borgo di Firicano si presenta in campo subito deciso a fare la partita. Contro la big Cuneo gli azzurri non sembrano avere timori reverenziali. Ai locali bastano 13 minuti per passare in vantaggio con la rete di Grassi su un super assist di Santini (1-0). Ancora Borgo che preme il piede sull´accelleratore al 18´ con un Santini caricato a mille che s´invola in area liberandosi della difesa e segnando il raddoppio (2-0). Il Cuneo non molla e accorcia le distanze a pochi minuti dal finale del primo tempo con la rete di Cristini (2-1).

Nella ripresa i padroni di casa provano a controllare la gara e avrebbe l´occasione di allungare le distanze con Grassi che dal limite batte una punizione ma non trova la porta. Rispondono i piemontesi, che trovano nuova forza dagli inserimenti di Garavelli e Personè. Il Cuneo cerca e trova il pari con Cristini che dalla distanza sorprende Grandi (2-2). Tutto da rifare per il Borgo che però all´80´ sfrutta bene un contropiede con Paganerlli che serve Grassi e segna il 3-2

BORGO A BUGGIANO – CUNEO 3-2

BORGO A BUGGIANO (4-3-1-2): Grandi, Tafi, Di Giusto, Settepassi, Crociani, Maretti, Gialdini, Mugelli (69´ Lorenzini), Santini (67´ Di Martino), Grassi, Pagenelli. All. Firicano A disp. Strambi, Stella, Castaldo, Di Stefano, Rocchi.

CUNEO (4-3-3): Pascarella, Passerò, Morabito (46´ Ferri), Carretto, Donida, Longhi, Di Quinzio, Cristini, Varricchio, Gentile (66´ Garavelli), Fantini (61´ Personè). All. Rossi A disp. Negretti, Cintoi, Lodi, Chirico.

Marcatori: 13´, 80´ Grassi, 18´ Santini, 39´ 66´ Cristini

| via usborgoabuggiano1920.it