Un gol per tempo, il Borgo a Buggiano espugna il campo della capolista Casale

A Casale Monferrato gioisce la formazione di Firicano. Rocchi e Santini con un gol ciascuno al 25′ dei due tempi infatti piegano la squadra di mister Buglio.

La capolista, ancora in testa alla classifica di Seconda Divisione con 54 punti, infatti è costretto a capitolare contro i toscani. Non cambia molto in vetta: il Lecco batte il San Marino che manca l’aggancio, mentre il Cuneo impatta contro il Montichiari. Molto più interessante invece quello che il Borgo riesce a raggiungere: con i tre punti in terra di Piemonte infatti Firicano porta i suoi a quota 40 alla 30a giornata con un + sulla zona play-out e a -5 dall’alta classifica. A 45 punti infatti c’è la quinta posizione valida per i play-off occupata dai cugini di Poggibonsi. Ma prima di sognare c’è da mettere al sicuro la classifica, la strada è quella giusta.

Casale – Borgo a Buggiano 0-2

Casale: Adornato; Silvestri, Gonnella, Vignati, Naglieri (1’st Gambadori); Siega (26’st Miello), Capellupo, Iannini; Taddei, Curcio, Peluso (1’st Petrilli).All.: Buglio.

Borgo a Buggiano: Grandi; Tafi, Settepassi, Di Giusto, Crociani; Corsi (1’st Mugelli), Gialdini, Tognozzi, Santini (29’st Lorenzini); Gucci, Rocchi (40’st Di Crescenzo). All.: Firicano.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

Reti: 25’t Rocchi , 25′ s.t.  Santini