Sambonifacese battuta in casa, il Borgo a Buggiano vince in Veneto

Vince in terra veneta la squadra di mister Firicano che continua a fare punti su punti nel suo esordio in Seconda Divisione.

 Al 38’ arriva il gol vittoria del Borgo che, ancora in avanti con Rocchi, trova la sponda per Santini che dai 30 metri trafigge Nardoni. Nella ripresa entrambe in campo con le stesse formazioni. 

Mister De Bernardin prova a rimescolare le carte in campo: fuori Baltieri, dentro Finotto, che al 58’ prova la conclusione dalla distanza ma il tiro finisce alto sopra la traversa. Un altro cambio per la Sambo che ridisegna l’attacco sostituendo il centrocampista Carlini, inserendo Zanetti a fianco di Brighenti. Più reattiva dei primi 45´  la squadra di casa ci riprova con Montagnani, col tiro che finisce fuori di un soffio. Nel giro di sette minuti la Sambo rimane in 9 uomini, prima con l’espulsione di Ruggeri per proteste al 77’ e poi all’83’ rosso ancora per proteste a capitan Orfei.

Nonostante l’inferiorità numerica i locali ci provano con Brighenti all’85’ con un pallonetto che finisce alto; poi ancora i veneti avanti con Zanetti che dal limite spara alto sopra la traversa.

SAMBONIFACESE – BORGO A BUGGIANO 0-1

SAMBONIFACESE (4-3-3): Nardoni, Caraceni (79´ Pisani), Viskovic, Orfei, Ruggeri, Creati, Carlini (56´ Zanetti), Marianeschi, Baltieri (54´ Finotto), Montagnardi, Brighenti. All. De Bernardini. A disp: Bonato, Ebhote, Begali, Zigiotto.
BORGO A BUGGIANO (4-3-1-2): Grandi, Di Stefano, Castaldo, Settepassi, Crociani, Corsi (85´ Re), Gialdini, Lorenzini, Grassi, Rocchi (90´ Di Crescenzo), Santini (67´Mugelli). All. Firicano. A disp. Mori, Tafi, Di Martino, Gucci.
Arbitro: Maresca di Napoli

Marcatori: 38´ SANTINI (B)
Note: ammoniti Crociani, Gialdini, Santini; espulsi Ruggeri, Orfei.

via www.usborgoabuggiano1920.it