Buso carica il Gavorrano per il turno infrasettimanale

Per la 18^ giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, Gavorrano-Melfi in programma per mercoledì 18 aprile 2012, alle 15.00, allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano il tecnico rossoblù Buso ha convocato l’intera rosa.

Una gara importante attende la squadra rossoblù che, dopo due settimane di fermo, torna in campo per affrontare un Melfi affamato di punti per assicurarsi la salvezza il prima possibile. Altrettanto decisive le prossime gare in programma: domenica con l’Aversa Normanna e poi mercoledì 25 aprile il recupero con L’Aquila. Seguirà il turno di risposo.

Siamo pronti per questa gara – ha dichiarato Mister Buso –. Sicuramente il Melfi lotterà fino all’ultimo per vincere, ma anche per noi è importante non sbagliare la partita, indipendentemente dal risultato che poi si vedrà. In questi giorni abbiamo provato qualcosa di diverso, anche con l’obiettivo di sorprendere l’avversario. In ogni caso non cambierà tantissimo dalle ultime gare. A domani le ultime decisioni. Loro sono una formazione molto giovane, che nel tempo è migliorata tanto. Dovremo essere molto bravi. Importanti anche le altre gare in programma, così da valutare bene la situazione complessiva”.