Salvezza e play-off in palio. Buso: “Derby importante”

Trasferta toscana per il Gavorrano, che domani sarà chiamato ad affrontare il Poggibonsi in piena zona play-off. Praticamente invariata, rispetto alla scorsa settimana, la lista dei convocati del Gavorrano. Ancora infortunati Lo Sicco, Zane e Gurma.

A seguire la squadra anche un pullman di tifosi che, domattina, partirà in vista di Poggibonsi.

Gavorrano, rosa 2012“Il nostro obiettivo è dare continuità al risultato della scorsa domenica – ha sottolineato Mister  Buso a seguito dell’allenamento di rifinitura –. Con il Fondi abbiamo ottenuto ciò che volevamo, abbiamo creato almeno cinque palle gol incredibili. La squadra sta bene, è serena, sta ritrovando fiducia e gamba, ed è consapevole del momento che stiamo passando. Sono ragazzi seri e lo stanno dimostrando, lottano e cercano sempre di essere pronti. La pausa della prossima domenica potrà servirci a recuperare gli infortunati”.

“Domani giochiamo un derby importante – ha proseguito il tecnico rossoblù –, con una squadra con qualità superiori. Loro giocheranno per i play-off, noi per la salvezza. Per quanto ci riguarda non sono previsti grossi stravolgimenti, manterremo il nostro assetto. Il Poggibonsi è una squadra esperta, di categoria, con calciatori che fanno la differenza”.