Gavorrano: presentato Mister Cioffi

Ieri pomeriggio la grande famiglia dell’U.S. Gavorrano ha presentato ufficialmente il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, Mister Gabriele Cioffi. Dopo una lunga carriere da calciatore che lo ha portato fino alla serie A e un’importante esperienza al Carpi come tecnico, Cioffi è pronto per prendere le redini della formazione mineraria.

Gavorrano, rosa 2012“Per me il Gavorrano è come il Real Madrid – ha dichiarato Cioffi nella conferenza stampa di presentazione –, è l’ambiente giusto per crescere e lavorare con passione. Si tratta di una Società solida e la ringrazio per avermi accolto con tanto calore. Cercherò di svolgere al meglio il mio ruolo, così da non deludere la fiducia che mi è stata accordata. L’aggregazione e le motivazioni, senza dimenticare l’aspetto umano, saranno sicuramente i motori trainanti del gruppo che si sta formando e a cui stiamo lavorando col Direttore Generale Vetrini. Credo che anche la passione dello staff tecnico porterà punti al Gavorrano”.

“Agli albori della mia carriera da calciatore mio fratello mi disse una frase che poi mi ha sempre guidato, ossia “Chi ha più sogni, vince”. La porterò con me anche nella mia carriera da allenatore”.

Al termine della presentazione, i tifosi rossoblù hanno donato a Mister Cioffi la sciarpa rossoblù dell’Unione Sportiva Gavorrano.