Coppa Italia, domenica in notturna Poggibonsi-Borgo a Buggiano

Secondo appuntamento con la Coppa Italia di Lega Pro, ancora allo “Stefano Lotti” ma questa volta in notturna: il Poggibonsi affronta domenica alle 20.30 il Borgo a Buggiano, all’esordio assoluto in categoria. Per la prima volta in questo precampionato quindi i giallorossi si confrontano con una delle formazioni che fanno parte del girone A della Seconda Divisione, l’unica altra toscana. Dopo questa partita di Coppa, torneranno a giocare in casa per la prima di campionato, il 4 settembre contro il Treviso.

La terna arbitrale: dirigerà Marco Piccinini di Forlì, coadiuvato da Daniele Gentilini di Lugo di Romagna e Fabrizio Tamburini di Faenza.

I biglietti si possono acquistare presso il Disco Shop, in Largo Campidoglio 19 (tel. 0577 983837), on line su www.bookingshow.com (seguendo le apposite procedure), sabato presso l’ufficio stampa della società giallorossa (dalle 10 alle 13) o direttamente alla biglietteria dello stadio prima della partita, dalle 18.30 in poi.

Intanto, il Poggibonsi ha coperto oggi il buco lasciato nella rosa dall’infortunio a Serino, che dovrà operarsi al crociato: è arrivato il terzino destro Saverio Cutrupi.
Nato a Reggio Calabria il 24 novembre 1989, ha disputato due stagioni in serie D con l’Hinterreggio per poi passare all’Aquila, dove lo scorso anno ha giocato 21 partite su 30 più una dei play off. secondo i dati dell’AIC, è alto 175 cm per un peso forma di 68 kg. Al Poggibonsi arriva in prestito dal Siena, che ne detiene il cartellino.

,