Il presidente Boschi, Filippo Tagliagambe e il DS Paolo Giovannini hanno incontrato i tifosi in vista della prossima stagione

Ieri sera, presso la sala stampa dello stadio Ettore Mannucci, si è svolto il consueto incontro tra la tifoseria granata e la dirigenza del Pontedera. Erano presenti il presidente Paolo Boschi, Filippo Tagliagambe e il direttore sportivo Paolo Giovannini.

E’ stato un momento per scambiarsi idee, parlare della squadra e cercare di migliorare sempre di più la sinergia tra la società e la tifoseria. Tante le riflessioni e gli spunti, in una sala stampa che ha accolto un considerevole numero di tifosi, curiosi anche di conoscere dal DS Paolo Giovannini, i tasselli mancanti nel completamento della rosa e le considerazioni su i nuovi arrivati.

La società U.S Città di Pontedera ringrazia tutti i tifosi accorsi e quelli che avrebbero voluto esserci ma non ce l’hanno fatta. Ci aspetta un’altra stagione calcistica insieme e non vediamo l’ora di iniziare. Sempre Forza Pontedera!!

L’articolo Il presidente Boschi, Filippo Tagliagambe e il DS Paolo Giovannini hanno incontrato i tifosi in vista della prossima stagione proviene da U.S. Citta di Pontedera.