Da Ponte a Egola a Lamezia, i neroverdi sfidano la capolista

Il Tuttocuoio dopo quattro pareggi consecutivi fa visita alla capolista Vigor Lamezia. I lametini sono la sorpresa di questo avvio, dopo essersi salvati con molto affanno la scorsa stagione.

La formazione di mister Costantino non ha ancora perso ed è reduce dalla prima gara senza gol (0-0 a Martina Franca) e si è già tolta lo sfizio di battere il Cosenza nel derby. Da tener d’occhio l’attaccante Zampaglione autore fin qui di 3 reti tutte decisive.

Pallone (Lega Pro)I neroverdi non partono certo già battuti: la squadra offre sempre buone prestazioni e dal mercato, dopo il nuovo infortunio a Colombo, è arrivato in meno di una settimana il trequartista offensivo classe ’91 ed ex Gavorrano Fabio Rosati (in uscita Marco Firenze, svincolatosi consensualmente). Tra i neroverdi non ci sarà nessun squalificato.

In difesa, nonostante le ottime prove degli esperti Falivena Colombini, è stato preso qualche gol di troppo ma di positivo c’è che la squadra non è mai doma e già tre volte, è riuscita a rddrizzare situazioni sfavorevoli (vedi Teramo e Foggia) .

La società Ac Tuttocuoio 1957 comuica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Marco Firenze.

La società neroverde ringrazia il calciatore per l’impegno profuso durante tutto il periodo passato agli ordini di mister Massimiliano Alvini augurandogli i meritati traguardi professionali.

via tuttocuoio.it