Tino Costa punta la Champions. A Zarate la maglia numero 7

Tino Costa  (immagine violachannel.tv)Dalla sala stampa del Franchi, le parole del nuovo centrocampista viola, Tino Costa: Come mai Firenze? “La Fiorentina è una grande opportunità per tornare ad alti livelli. A chi ti ispiri? Quando ero piccolo osservavo tanto Redondo, un calciatore bravissimo. Ruolo? Dove mi vuole il Mister. Come stai fisicamente? A Genoa non ho avuto molta fortuna, ho avuti tanti infortuni. Sei disponibile? Si, anche se non ho ancora novanta minuti nelle gambe. Sei stato vicino alla Fiorentina in passato? Sono molto felice di essere qui adesso. In realtà, prima di questa stagione, non c’è mai stato un contatto diretto. Le tue prime ore in Fiorentina? Ho trovato una squadra unita. Ho parlato con tutti i ragazzi e con Sousa e mi sono sentito subito a mio agio. Firenze ti piace? I compagni mi parlano molto bene di questa città. Perché la maglia numero sei? Perché era libera. Dove può arrivare questa Fiorentina? Possiamo lottare per la Champions, ma questo va dimostrato la domenica in campo”.

ACF Fiorentina comunica inoltre di aver perfezionato l’accordo con la Società WEST HAM per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive dal calciatore Mauro Zarate.

L’attaccante argentino (Buenos Aires 18 marzo 1987) nel campionato italiano, ha indossato le maglie di Lazio e Inter; le ultime due stagioni ha militato in Premier League nel QPR e WEST HAM.
Il giocatore indosserà la maglia n. 7, informa it.violachannel.tv.