Alla Fiorentina oggi Var tutto bene contro l’Atalanta

Un rigore che probabilmente non avrebbe passato un controllo approfondito della tecnologia VAR e un gol nel recupero visto dalla Goal Line Technology.
La Fiorentina viene “ripagata” involontariamente dalla gara di San Siro in una gara in cui Valeri non si è certo aiutato del VAR visto che un altro paio di possibili rigori per i viola non sono stati analizzati (se non con il silent check).

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

A Pioli va tutto bene quindi in una gara difficile, in cui il risultato probabilmente è bugiardo ma che mostra la maturità dei giovani viola che al momento continuano a vincerle tutte al Franchi.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0 tra Fiorentina e Atalanta con gli ospiti meglio per larghi tratti ma sempre imprecisi al momento di finalizzare grazie anche a una grande partita difensiva della retroguardia viola.
Nella ripresa è un lancio per Chiesa a cambiare gli equilibri: il 25 viola cade in area, protesta e ha un rigore che fa infuriare i bergamaschi.
Dal dischetto Veretout è implacabile come Biraghi nel recupero ad annientare la risposta bergamasca che avrebbe meritato ben altra fortuna ma contro la quale anche il giovane Lafont si è superato nel finale.

2 comments to “Alla Fiorentina oggi Var tutto bene contro l’Atalanta”
  1. Pingback: Fiorentina-Atalanta 2-0, le pagelle dei viola. Biraghi e Chiesa i top | Calcio Toscano

  2. Pingback: Serie A: risultati 7a giornata, classifica e prossimo turno | Calcio Toscano

Comments are closed.