AREZZO – Una domenica mattina all’insegna della passione amaranto: Ravasio, Pattarello e Guccione hanno incontrato i tifosi presso il punto vendita Decathlon di Arezzo, in un evento che ha celebrato il legame tra squadra e città.
L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Decathlon, partner ufficiale dell’Arezzo, ha visto una grande partecipazione di pubblico. I tre calciatori amaranto si sono concessi con entusiasmo a selfie, autografi e momenti di dialogo con i tanti sostenitori presenti.
Prossimamente, da Decathlon, sarà possibile acquistare il materiale ufficiale dell’ S.S. Arezzo. Da questa stagione, inoltre, Decathlon è partner della Lega Pro. Un accordo che rappresenta un passo importante per rendere il calcio professionistico sempre più accessibile e innovativo, mantenendo saldi i valori dello sport e del territorio. La novità è anche “Decathlon Kipsta”, pallone sviluppato da un team di ingegneri specializzati e che presenta una struttura che combina microfibra, schiuma e scanalature, assicurando un’esperienza di gioco unica e certificata FIFA QUALITY PRO.