Carrarese, qui Luni

La Carrarese ieri è tornata ad allenarsi regolarmente nel centro sportivo di Luni in vista dell’anticipo di venerdì della quindicesima giornata di campionato in casa della Feralpisalò (fischio d’inizio ore 20,30, diretta su Sportitalia). Occhi puntati sul convalescente Gabriele Pacciardi. Il centrocampista era stato costretto a saltare il Sudtirol per una piccola contrattura. Il guaio per fortuna si è rivelato di poco contro e, anche se ieri si è allenato precauzionalmente a ritmo ridotto, venerdì Pacciardi dovrebbe essere a disposizione di mister Stefano Sottili.

Come sintonizzarsi: Canale 60 del digitale terrestre, canale 225 di Sky oppure la diretta streaming web tv su www.sportitalia.com.

Pullman per Salò. La Carrarese Calcio comunica che lo sponsor Alioto Group di Giancarlo Alioto metterà a disposizione gratuitamente un pullman per i tifosi in occasione della trasferta di venerdì 2 dicembre 2011 a Salò. E’ necessario prenotare la propria presenza contattando entro la giornata di giovedì 1 dicembre il seguente numero telefonico: 392-8293137. Il numero di partecipanti dovrà essere di almeno una cinquantina di persone. Nei prossimi giorni saranno resi noti orari e luogo di partenza.