Come vede il Pontedera Mister Silvio Baldini

Ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini in vista di Carrarese – Pontedera , fischio d’inizio ore 20.45 Stadio Dei Marmi Quattro Olimpionici Azzurri, valida per la 3′ giornata di campionato Serie C , Gir. A:

“Lo spirito mostrato contro la Pro Sesto è stato encomiabile, la squadra è stata compatta e attenta mostrando un certo equilibrio che ci consente di lasciare pochi spazi agli avversari ed in questo senso è da evidenziare una tenuta difensiva che vede la nostra porta inviolata in queste prime due giornate di campionato.
E’ un bel punto di partenza che può essere utile anche per la gara di domani sera.
Il morale è alto, la prima vittoria stagionale in campionato è lo sprone per rendere sempre meglio nelle prossime gare.
In verità anche i nostri avversari hanno approcciato bene a questa stagione e non è difficile prevedere una partita bella ed anche difficile per le due squadre che, sono sicuro, non si tireranno indietro.
Il mercato si è concluso e per quanto ci riguarda ci siamo completati laddove , anche numericamente, avevamo più bisogno; giocatori come Piscopo e Valietti fanno al caso nostro e sono sempre stati priorità perché aumentano la qualità della mia rosa.
La campagna acquisti è stata importante, ci siamo mossi raggiungendo gli obiettivi prefissati e possiamo davvero essere protagonisti di una grande stagione consci, comunque, che bisogna sempre essere sul pezzo senza allentare la presa.
Dall’infermeria non registro novità sostanziali , vediamo la rifinitura e decideremo le convocazioni”