Carrarese – Pontedera, apertura ridotta al pubblico

La gara tra Carrarese e Pontedera, valida per la terza giornata del campionato di Lega Pro Girone A, in programma mercoledì 7 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara, si giocherà con presenza di spettatori.
Tale misura viene adottata in aderenza alle prescrizioni che il Presidente della Regione Toscana ha infatti ratificato attraverso l’Ordinanza della Giunta Regionale N° 87 del 5 Ottobre 2020 per gli eventi e le competizioni sportive, riconosciuti di interesse nazionale e regionale, che si svolgeranno sul territorio toscano in base a cui si consente apertura al pubblico nella misura del 25 % della capienza massimale prevista per impianto sportivo.
 Carrarese Calcio 1908 informa , pertanto, che per la gara Carrarese vs Pontedera il solo settore aperto dello Stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara sarà la “Gradinata” con posti disponibili nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro.
MODALITÀ DI VENDITA DEI TAGLIANDI
La vendita dei tagliandi per assistere alla gara è iniziata alle 21.00 , martedì 6 ottobre, e terminerà all’inizio della gara. L’acquisto dei tagliandi sarà possibile solo ed esclusivamente online , utilizzando la piattaforma web di biglietteria automatizzata Etes Come On Web, assicurando quindi la prenotazione e la assegnazione preventiva del posto a sedere. Ecco di seguito link diretto http://www.etes.it/sale/event/75239/carrarese%20-%20pontedera
I biglietti del settore “Gradinata” saranno in vendita al prezzo di 10 euro e, comunque, non sono previsti biglietti ridotti.
Ad ogni biglietto corrisponderà un posto assegnato, che dovrà essere rigorosamente occupato dal proprio titolare. All’atto dell’acquisto del titolo di accesso, l’utente accetterà il nuovo Regolamento d’Uso dello Stadio in regime integrato e temporaneo che prevede il rispetto dell’uso dei dispositivi di protezione individuale (c.d. “mascherine”), del divieto di assembramento, del rispetto del distanziamento e di quanto altro previsto per la prevenzione al contagio al Covid-19.
Si comunica che l’apertura dei cancelli dello stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara avverrà il giorno della gara  alle ore 19.15 ( un’ora e trenta prima del fischio d’ inizio) e si invita tutti gli sportivi a recarsi allo Stadio con congruo anticipo per facilitare tutte le operazioni di prefiltraggio ed evitare assembramenti presso gli ingressi.