Calciomercato: Luca Giudici per le corsie laterali della Carrarese

Carrarese calcio rende noto di aver perfezionato dal Lecco, a titolo temporaneo con diritto di riscatto l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Luca Giudici.  Il classe 92 ha raccolto, in questa prima parte di stagione, 13 presenze ed 1 goal con la maglia del Lecco e comunque complessive 94 apparizioni andando a segno in 13 occasioni in categoria indossando le maglie di Monza, Giana Erminio e Lecco.
Il brianzolo di Erba è abile esterno di fascia, di piede destro, a cui piace cercare l’uno contro 1 per fornire cross o provare, in proprio, la via della rete.
Le prime dichiarazioni di Luca Giudici, da neo calciatore della Carrarese: “La Carrarese, non da quest’anno, ha mostrato grande interesse nei miei riguardi ma non c’è stata, purtroppo, l’occasione che è finalmente arrivata e si è concretizzata per questa seconda parte di stagione.
La mia condizione è buona, mi sono sempre allenato bene e quindi sono pronto per dare supporto ed un contributo alla causa.
Non credo di trovare particolari difficoltà ad inserirmi in un sistema di gioco che può risaltare le mie caratteristiche.
Dentro di me sento grandi motivazioni e sono convinto che questa squadra ha tutt’altri valori rispetto all’attuale posizione di classifica.
E’ chiaro che dobbiamo svoltare, cercare quell’episodio che puo’ farti vincere una partita in maniera “sporca” e da li’ ripartire per ritornare a certi standard di classifica.”