Pontedera-Carrarese, il commento prepartita

In vista di Pontedera-Carrarese, fischio d’inizio ore 17.30 di martedi 2 Febbraio Stadio Comunale” E. Mannucci” di Pontedera, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini: “Pontedera significa affrontare una squadra che lavora da tempo, dentro e fuori dal campo, con una certa metodologia  e continuita’ . Di stagione in stagione vengono costruite rose all’altezza e cio’ e’ dimostrato da risultati che si sono consolidati nel tempo e si confermano anche allo stato attuale.

E’ un turno infrasettimanale, sara’ importante essere piu’ freschi e lucidi possibili anche in considerazione degli sforzi che ha comportato  la partita di  sabato contro la Pro Sesto.
La volonta’ e’ quella di tirarsi fuori dalle sabbie mobili in cui ci siamo infilati negli ultimi tempi per i noti motivi.
La nostra partita deve partire dalle basi mostrate nelle ultime gare ; occorre giri in senso positivo l’occasione anche sporca come successo, a nostro discapito, a Pro Patria e Pro Sesto.
E’ fondamentale continuare a dare certe risposte, in primis, a noi e poi a tutti quelli che ci considerano fuori dai giochi perche’ alla Carrarese manca poco per  tornare ai propri standard.
E’ chiaro che dobbiamo fare di piu’ per centrare il risultato e poi cercare anche la continuita’ , la vera differenza per segnare il passo del nostro prossimo futuro campionato”