#CarrareseLivorno commento prepartita

In vista della gara Carrarese – Livorno, fischio d’inizio sabato 13 Marzo ore 17.30 Stadio Dei Marmi Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini :

” Prosegue il periodo di difficolta’ numerica che puo’ incidere sulla settimana di lavoro ed in vista della partita ma il gruppo e’ consapevole delle proprie qualita’ e dimostra sempre, nonostante tutto, di giocarsela con tutti alla pari. 
Nelle ultime gare siamo stati molto abili a non concedere spazi  difendendoci intelligentemente  ma per vincere ci sono mancati solo i goal a fronte, comunque, di occasioni create. 
Abbiamo disputato partite in cui abbiamo mostrato spessore e tanto carattere, badando alla sostanza. 
E’ chiaro che abbiamo bisogno dei tre punti, della vittoria che ti fa affrontare meglio il lavoro quotidiano  ed infonde quella fiducia che occorre  per provare a superarti anche nella partita successiva. 
Infatti, solo i tre punti  regalano sicurezza e certezza nei propri mezzi ; la vittoria riesce a scioglierti,  regala maggiore leggerezza agevolando anche alcune giocate che ti portano sulla strada del successo. 
Sabato voglio vedere la squadra delle ultime settimane, quella che non si arrende e che ha avuto solo il demerito di sfiorare spesso la  vittoria senza che si sia riuscita a centrare anche  in partite che hanno avuto andamento ampiamente favorevole.
Dovrem ripartire in questo nuovo ciclo che ci attende nel migliore dei modi  per sbloccarci definitivamente. 
In odore di convocazione anche alcuni elementi della Berretti che si sono allenati con noi in questa settimana”