Viareggio, presentati i 3 nuovi acquisti: Palibrk, Monopoli e Grieco

Questa mattina presso la Sala Stampa dello Stadio dei Pini si è parlato non solo della presentazione dei bianconeri ma è stata l’occasione per presentare anche tre dei nuovi acquisti della stagione: lo sloveno Palibrk (dal Milan), il pugliese Monopoli (dal Bari) e il lombardo Grieco (dalla Sampdoria).
Siamo molto contenti– confessa il Presidente Stefano Dinellidi presentare la squadra in una serata importante come la Notte delle stelle filanti. Prosegue il felice connubio con il Carnevale di Viareggio e la Fondazione e anche quest’anno porteremo il logo del Carnevale in giro per l’Italia.’
Alle parole del Presidente hanno fatto eco quelle di Alessandro Santini, Presidente delle Fondazione Carnevale che è contento di sostenere una società seria e la Fondazione sarà ‘la spalla’ per promuovere il Viareggio e creare entusiasmo intorno alla squadra, e di Alessandro Bonuccelli che ha il compito di ricucire i rapporti con la città e che sabato 13 agosto animerà la serata della cittadella, una serata all’insegna dei pirati e del divertimento

Molta curiosità anche verso i tre giocatori che ieri con il Lecce non hanno sfigurato.

  1. Palibrk, in prestito dal Milan, è lo straniero della squadra. Il Direttore Dolci ha voluto fortemente l’attaccante che tre anni fa era il più forte talento del calcio balcanico. Dopo alcune stagioni altalenati e qualche infortunio Uros è arrivato al Viareggio per riscattarsi e fare bene.
  2. Andrea Grieco, dopo l’ottima prova in Primavera ha l’occasione di debuttare in Prima Squadra in una società che crede e dà spazio ai giovani.
  3. Luigi Monopoli, oltre ad essere un buon giocatore è un bravo studente e quest’anno si iscriverà al primo anno di ingegneria dell’università di Pisa.

| via esperiaviareggio.it