1° Juventus Open Day con Young Esperia Viareggio

La Young Esperia Viareggio, Scuola Calcio Ufficiale Juventus National Academy ha il piacere di invitare tutti i ragazzi nati dal 2000 al 2006 a partecipare al 1° Juventus Open Day, che si svolgerà allo Stadio dei Pini sabato 7 luglio.

In quell’occasione saranno presenti, appositamente dalla Scuola Calcio Juventus di Vinovo, allenatori e supervisori della Vecchia Signora che metteranno a disposizione, di tutti quelli che vorranno partecipare, la loro esperienza e professionalità, per far conoscere e provare gli stessi metodi di allenamento che vengono applicati a Torino.

Metodologie che saranno quelle utilizzate anche dalla Scuola Calcio Young Esperia Viareggio durante la prossima stagione sportiva 2012 – 2013, sotto la supervisione di tecnici che periodicamente, una volta al mese, visitano la scuola calcio zebrata.Si segnala che lo Juventus Open Day è aperto a tutti. L’appuntamento, il 7 luglio, è per le ore 17 allo stadio dei Pini “Torquato Bresciani” di VIareggio. Per info: Sede Young Esperia Viareggio: 0584/393218 ; responsabile 347/6556356; contatto email: scuolacalcio@esperiaviareggio.it .