Le ultime prima dallo stadio dei Pini: la probabile formazione bianconera

 E’ tutto pronto, in riva al Tirreno, per la sfida tra Viareggio e Lecce, match sulla carta senza storia, con i pugliesi che veleggiano ai piani nobili del raggruppamento, mentre le zebre sono determinate a far dimenticare le cinque sconfitte consecutive e a riprendere entusiasmo e morale.

Nelle file viareggine saranno assenti, contro Miccoli e compagni, lo squalificato Falasco, l’influenzato Della Latta e gli infortunati Furlan e Romeo.

Intanto, il tecnico livornese Cristiano Lucarelli, che ha deciso, dopo una breve pausa di riflessione, di restare sulla panca del team di via Trento, ha convocato venti giocatori: Benedetti, Berbert, Butini, Celiento, Conson, Ferrari, Fontanelli, Galassi, Gazzoli, Gemignani, Gerevini, Lamorte, Marongiu, Matteini, Montenegro, Mungo, Nicolao, Piana, Rosafio, Vannucchi.

Per quanto riguarda l’undici di partenza, di fronte al portiere Gazzoli, il reparto arretrato vedrà protagonisti i centrali Lamorte e Conson, con Celiento e Nicolao sulle fasce, a centrocampo potrebbero giostrare le danze Galassi e Mungo, probabilmente con Gemignani, mentre il tridente offensivo sarebbe composto da Matteini, Vannucchi e Benedetti.

Infine, l’Esperia comunica che, a seguito della caduta di un pezzo di intonaco dalla tribuna coperta laterale “Family”, lato Viareggio, in occasione del match Viareggio-Lecce, sarà vietato l’accesso alla parte della tribuna laterale in questione e che i biglietti già acquistati saranno utilizzabili per il settore ospiti.

Gli abbonati potranno accedere, invece,  nella tribuna laterale “Amici”, lato Torre del Lago Puccini.