Il Grifone in attesa del futuro, la comunicazione all’Amministrazione

Questo il testo della comunicazione al Comune di Grosseto reso noto dalla società biancorossa.

La Proprietà dell’ U.S. Grosseto, come peraltro già più volte comunicato e preannunciato non può e non intende quindi prolungare ulteriormente il proprio impegno gestionale, ed a tal riguardo è stata anzi resa pubblica una disponibilità a cedere gratuitamente le quote societarie in modo da consentire la prosecuzione  delle attività sociali e la  stessa sopravvivenza del calcio grossetano.
Purtroppo e con molto rammarico nessuna proposta seria e concreta, elemento questo ovviamente imprescindibile affinché possa realizzarsi quanto sopra, è pervenuta e meno che mai a livello locale. 
Allo stato attuale è invece necessario procedere alla sottoscrizione della Convenzione inerente l’utilizzo di Stadio ed impianti ad esso connessi e collegati, in quanto entro il giorno 20 c.m. dovrà essere prodotta una attestazione, o documento provvisorio equipollente, a firma dell’ente proprietario di disponibilità  per la stagione 2014/2015 in favore della scrivente società. 
Da oltre un mese siamo inoltre vanamente in attesa di una convocazione, per la quale ci siamo dichiarati pronti, ai fini della suddetta sottoscrizione.
Quanto su esposto necessita ad un futuro probabile, per quanto difficile, acquirente, al fine di essere in grado di predisporre velocemente tutta la documentazione propedeutica all’iscrizione.

Via http://www.usgrosseto1912.it/