La Lega Pro “contro” i prezzi di Arezzo-Siena

Come già avvenuto in altre gare, anche in occasione del derby tra Arezzo e Robur Siena, che si giocherà domenica 3 aprile ad Arezzo, la Lega Pro si è attivata per consentire anche alla tifoseria ospite di poter acquistare i biglietti per assistere alla partita al medesimo costo di quelli venduti alla tifoseria locale.

Sono stati posti in essere diversi tentativi, che portassero ad azioni comuni che consentissero il necessario clima di serenità ed una sportiva ospitalità. Purtroppo tali tentativi non hanno portato i risultati sperati.

La Lega Pro, proprio dopo aver emanato un “Protocollo Fair Play” che tra i vari punti sottolinea l’importanza dell’ospitalità e della correttezza, non può non evidenziare queste situazioni di intollerabile disparità di trattamento.

Nel rimarcare il rammarico per tali vicende, la Lega Pro anticipa sin d’ora che, in vista del prossimo campionato, il proprio ufficio legale sta già predisponendo una regolamentazione ad hoc che non consenta il ripetersi di tali episodi.

, ,