Bayern Monaco – Chelsea in diretta streaming su Sky e Mediaset Play

Anche per la finale di Monaco di Champions League continuano le possibilità per vedere la partita legalmente in streaming per chi si trova fuori casa.

Dal lancio di Sky Go anche stasera – grazie alla nuova versione di Sky Go , disponibile anche per iPhone, ndr – sarà trasmessa la partita in diretta streaming: solo sotto copertura WiFi (mancano i diritti di trasmissione su rete mobile 3G) chiuderà comunque la stagione con l’evento UEFA più atteso. L’appuntamento dunque è all’ora di cena, l’avvenimento – lo ricordiamo – è riservato a tutti gli abbonati Sky Calcio HD che potranno vedere gratis la partita dopo aver attivato il servizio.

L’attivazione di Sky Go infatti, dopo il primo periodo considerando sperimentale dal canale satellitare, è diventata finalmente gratuita per tutti i nuovi clienti e per chi ha già l’abilitazione ai canali HD, con la trasmissione di tutto il pacchetto Sky Calcio.

E’ inoltre arrivata anche la diretta, sempre su rete Wifi come per il caso precedente, per i clienti Mediaset Premium che sono abilitati al servizio Play: la nuova applicazione Play per iPad infatti garantisce la visione live della partita, sempre a partire dalle ore 20:30 (fischio di inizio 20:45) sul canale dedicato agli eventi sportivi in diretta.

Comunque buona partita a tutti!