Serie A, diretta streaming Parma – Napoli e Roma – Lazio con Sky Go

Il matrimonio tra internet e la Serie A continua. Da questo fine settimana per gli amanti del pallone è possibile  infatti vedere anche su iPad le partite in diretta della propria squadra del cuore, grazie alla nuova versione di Sky Go, che da venerdì è disponibile anche per lo smartphone Apple iPhone.

Dopo le prime partite di ieri in live streaming (sotto copertura WiFi) sarà dunque l’anticipo di oggi, ore 12:30, ad essere visibile su internet: Parma – Napoli. L’appuntamento dunque è all’ora di pranzo, tutti gli abbonati Sky Calcio HD potranno vedere gratis la partita.

Alle 15:00 invece tocca a Roma-Lazio, il derby capitolino, insieme a tutte le altre gare tra cui Fiorentina-Cesena, Lecce-Genoa, Udinese-Atalanta, Siena-Cagliari e Bologna-Novara. Alle 20:45 tocca ad Inter-Catania.

Ricordiamo che l’attivazione di Sky Go, dopo un primo periodo sperimentale terminato l’ultimo giorno di febbraio, diventa gratuita per tutti i nuovi clienti e per chi ha già l’abilitazione ai canali HD, e comprende – tra gli altri – tutti i canali del pacchetto Sky Calcio.

NOTA: E’ possibile vedere su diversi dispositivi (anche computer Mac e PC, oltre ad Apple iPhone e iPad e tablet Samsung Galaxy Tab) la programmazione SKY GO dei canali disponibili in streaming video e facenti parte del pacchetto a cui il cliente è abbonato.

One comment to “Serie A, diretta streaming Parma – Napoli e Roma – Lazio con Sky Go”
  1. Pingback: » Sky Go, stasera diretta streaming per Inter – Catania » CalcioToscano

Comments are closed.