Nerazzurri in test play-off, al Curi per conquistare la finale

Allenamento sul terreno di San Piero a Grado per il Pisa 1909 che oggi, come ogni giovedì, ha effettuato il test match con le giovanili. Di fronte ad un nutrito gruppo di tifosi mister Pagliari ha effettuato tre mini-partitelle durante le quali ha diviso in due squadre il proprio gruppo. A fare da sparring partner una formazione mista di giocatori della Berretti e degli Allievi Nazionali guidata da mister Christian Amoroso.

Pisa, la maglia da gioco 2011/12Tre partitelle di 20′ ciascuna durante le quali lo staff tecnico pisano ha studiato tutte le possibili soluzioni in vista della gara di domenica prossima a Perugia. Non hanno preso parte al mini triangolare Leonardo Gatto e Luca Rizzo che dopo aver lavorato atleticamente agli ordini del professor Vagnini hanno seguito un programma personalizzato: per entrambi si tratta comunque di una scelta precauzionale. Assente invece Amedeo Benedetti, alle prese con un fastidioso mal di gola e lasciato a riposo da mister Pagliari.

Domani pomeriggio squadra al lavoro allo stadio così come sabato mattina quando a far da cornice alla consueta rifinitura ci saranno anche i ragazzi della Curva Nord che hanno invitato tutta la tifoseria a salutare dai gradoni dell’Arena la partenza della squadra per l’Umbria.

| via pisachannel.tv