NGM nuovo sponsor nerazzurro

Il presidente Carlo Battini e il presidente di NGM Stefano Nesi hanno raggiunto l’accordo per una sponsorizzazione annuale del Pisa che si svilupperà con l’apposizione del marchio NGM sul retro della maglia da gioco sotto il numero del calciatore fin dalla gara di domani con il Grosseto e con la fornitura dell’impianto di esposizione pubblicitaria a led a bordo campo, che farà diventare l’Arena Garibaldi lo stadio più innovativo della Lega Pro.

NGM logoNGM, azienda italiana leader nel settore della telefonia mobile mono e dual sim, da alcuni anni è entrata anche nella comunicazione sportiva attraverso la produzione e commercializzazione degli impianti pubblicitari a led installati a bordo campo degli stadi. In questo settore, oltre che essere TOP sponsor e anche fornitore della Lega Serie B è presente in Serie A e Lega Pro.

Il contratto si è chiuso adesso, nonostante le trattative fossero iniziate già a luglio, perché NGM aveva chiesto espressamente di poter inserire il proprio marchio sul retro maglia dei giocatori, come sta facendo da due anni con tutte le squadre di Serie B.

Stefano Nesi, presidente di NGM, che forse sarà presente domani allo stadio, a chiusura dell’accordo ha dichiarato:-“Volevo il marchio sul retro maglia così come in Serie B perché considero Pisa, nella cui provincia ha la sede della mia impresa, e il Pisa, città, squadra e tifoseria di categoria superiore, almeno di serie B. Vorrei dare il mio contributo per raggiungere un risultato che è sfuggito a tavolino, ma che ci auguriamo di raggiungere sul campo; sarebbe più bello”.

Il presidente Battini esprime la propria soddisfazione per l’accordo: “Abbiamo aziende importanti che hanno creduto in noi fin dall’inizio della stagione e noi abbiamo cercato di ripagarli con investimenti importanti sul piano sportivo. Oggi si è chiuso un accordo commerciale di grande spessore per la famiglia nerazzurra che, oltre a diventare sempre più numerosa e prestigiosa, inizia a radicarsi nel territorio. La NGM ha infatti sede a Santa Maria a Monte, nel cuore della provincia pisana, sempre vicina ai colori nerazzurri”.