Tre punti contro la Feralpisalò, il Pisa vince e convince

Il Pisa conquista una vittoria senza grandi patemi la Feralpisalò.

Le reti dei nerazzurri sono state firmate da Mattia Valoti, autore di una doppietta, e da Arena, oggi spumeggiante. La prestazione di Nicolas tra i pali è stata solida, mentre Dubickas ha accorciato le distanze nel finale di partita. Nonostante le difficoltà e le assenze, il Pisa ha dimostrato di essere una squadra solida e determinata, pronta a lottare fino alla fine per raggiungere i propri obiettivi.

Immagine da pisachannel.tv

La squadra di Aquilani ha giocato una partita convincente, controllando il gioco e creando diverse occasioni da gol. Il ritorno in rete di Valoti è stato particolarmente positivo, mentre l’esibizione di Arena ha aggiunto brillantezza all’attacco nerazzurro. Nicolas, tornato tra i pali dopo alcune partite di assenza, ha dimostrato di essere una presenza affidabile nella porta del Pisa.

Il primo tempo ha visto il Pisa prendere il controllo del gioco, con diverse occasioni da gol create dagli attaccanti nerazzurri. Il gol di Valoti al 16′ ha aperto le marcature, seguito dal gol di Arena al 38′, che ha raddoppiato il vantaggio del Pisa. Nonostante alcuni tentativi della Feralpisalò, il Pisa ha mantenuto il controllo del gioco e ha chiuso il primo tempo con una confortevole vantaggio di 2-0.

Nel secondo tempo, la Feralpisalò ha cercato di reagire e ha accorciato le distanze con il gol di Dubickas all’83’. Tuttavia, il Pisa ha tenuto testa agli attacchi avversari e ha chiuso la partita con il punteggio di 3-1.

Con questa vittoria il Pisa non si accontenta e può continuare a puntare ai playoff, dimostrando determinazione fino all’ultimo secondo.