Siena, presentato il nuovo calendario AIL

Dopo il successo dello scorso anno, questa mattina è stato presentato il calendario ufficiale Ac Siena e Siena AIL 2012, che sarà disponibile nelle edicole e nelle cartolerie della città.
Alla conferenza erano presenti la vicepresidente Siena AIL Paola Celli, il coordinatore delle iniziative AIL Giuliano Selva e l’ematologo Prof. Franco Lauria.

Ringrazio fortemente l’Ac Siena per aver anche quest’anno supportato l’iniziativa dell’AIL. Con questa raccolta fondi continueremo ad aiutare il reparto di Ematologia dell’ospedale di Siena, con apparecchiature, personale e forniture per le camere dei malati, ma anche il nostro centro di accoglienza”, dice la vicepresidente Siena AIL.
“Siena AIL e Ematologia hanno davvero bisogno del vostro aiuto. Questo binomio, AIL e sport, si è collaudato e rafforzato nel corso degli anni per riuscire ad assicurare e garantire alle persone che stanno male, una fonte di aiuto e assistenza continua”, conclude il Prof. Lauria.
Domani allo stadio – in contemporanea al derby Siena-Fiorentina – saranno allestiti tre punti vendita dove poter acquistare il calendario al prezzo di 10 euro.