Siena – Napoli, arbitra Damato. Destro: “Puntiamo ai 3 punti”

E’ Antonio Damato di Barletta l’arbitro designato per dirigere Siena-Napoli, in programma domenica alle 15 allo stadio “Artemio Franchi – Montepaschi Area”.

Arrivano inoltre le dichiarazioni rilasciate da Mattia Destro a Radio Crc durante lo stage con la Nazionale Under 21, rispondendo alle domande dell’inviato dell’emittente radiofonica.
“Sarà una partita molto importante, perché giochiamo contro una grandissima squadra, a noi servono punti quindi ce la metteremo tutta”.
“Il Napoli fa sempre una buonissima impressione, perché ha giocatori fortissimi davanti quindi dovremo essere bravi noi a contenerli il più possibile”.
“Sicuramente il Napoli è una squadra grandissima con grandissimi campioni, però l’importante è pensare a domenica e a ottenere il massimo dei punti”.
“In settimana lavorerò bene per conquistarmi una maglia da titolare. Penso che l’importante sia vincere e ottenere i tre punti, poi come non è importante. Conta solo muovere la classifica e fare il massimo. Giocando al fianco di Calaiò, che è un grandissimo campione, mi aiuta tantissimo”.
“Giochiamo bene, la maggior parte delle volte però non riusciamo a ottenere il massimo dei punti. Speriamo domenica di fare un buon lavoro e soprattutto di vincere”.

| via acsiena.it