Tre reti e il Borgo a Buggiano supera anche la Valenzana

Dopo aver battuto la capolista, il Borgo di mister Firicano si ripete in casa con un tris che ammette repliche alla Valenzana. Una partita importante che sembrava iniziare nel peggiore dei modi.

All’8’ rigore per la Valenzana: cross di Lamenza dalla destra, fallo di mano di Tafi, l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri Miracoli, a portiere battuto, spara clamorosamente fuori. Al 22’ rispondono i padroni di casa: punizione per il Borgo, con Grassi che con un velenoso tiro che s’infrange sulla traversa.

Al 32’ punizione battuta da Grassi per Settepassi, Santini non arriva sul pallone. Al 39’ eurogol di Santini che dalla trequarti sorprende tutti con un tiro dai trenta metri che s’insacca alle spalle di Bonassi.

Al 42’ rigore anche per il Borgo: Grassi atterrato in area, dagli undici metri non sbaglia e segna il 2-0 per gli azzurri. Ad inizio ripresa la parola fine alla partita quando Rocchi si libera in area e trafigge Bonassi (3-0).

BORGO A BUGGIANO – VALENZANA 3-0

Borgo a Buggiano: Grandi,Tafi, Di Giusto, Settepassi, Crociani, Mugelli, Tognozzi, Corsi (68´ Lorenzini) , Grassi, Rocchi (86´ Re), Santini (82´ Di Crescrenzo) All. Firicano

Valenzana: Bonassi, Crescente, Serao (53’Prandi), Allegrini, Bettati, Berselli, Righini, Pagan, Chiazzolino (76´ Enrico), Lamenza (60´ Alteri), Miracoli. All. Rossi.

RETI: 39′ Santini, 42′ Grassi su rigore, 4′ s.t. Rocchi

| via usborgoabuggiano1920.it