A Fondi doppio vantaggio, ma il Gavorrano si fa rimontare

A Fondi si gioca regolarmente. Il freddo e il ghiaccio che caratterizza il Centro Italia non ferma la partita del Gavorrano che in terra laziale spreca un’occasione d’oro per portare a casa i tre punti finali.
La squadra di mister Buso trova due volte la rete, tra l’altro con bomber Fioretti ancora a segno, e si porta in vantaggio di due gol a mezzora dalla fine. Ma quel che sembrava scontato, tale non è.

Giordano Fioretti, goleador: già oltre quota 20 reti in stagione

Mister Capuano probabilmente indovina le sostituzioni: ad inizio ripresa entra Cucciniello e poi, con Pacini e Formuso in campo, trova la quadratura del cerchio. Cinque minuti dopo essere entrato è proprio Formuso infatti ad accorciare le distanze, mentre a 7 giri di lancette dalla fine è Cucciniello a mettere il sigillo sul pari. Mentre sul finire Pucciarelli, autore del primo gol maremmano e già ammonito, si fa espellere. Un punto importante, ma potevano essere tre. Il bicchiere comunque probabilmente è mezzo pieno.

FONDI – GAVORRANO 2-2

Fondi: Mezzacapo, Chiarini (52’Cucciniello), Bennardo (67’Pacini), Rossini, Schettino, Conte, Alleruzzo, Vaccaro (67’Formuso), Ricciardo, Konate, Bernasconi. All.: Capuano
Gavorrano: Addario, Tognarelli, Michetti, Manzo, Miano, Dascoli, Pucciarelli, Lo Sicco (78’Nohman), Fioretti1. Nocciolini, Pulina (64’Alderotti). All. Buso
Arbitro: sig. Ceccarelli di Rimini

Reti: 23’Pucciarelli, 62’Fioretti, 72’Formuso, 83’Cucciniello

NOTE: espulso 87’Pucciarelli, già ammonito